MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
I prezzi si intendono per settimana e comprendono: iva, energia elettrica, gas, stoviglie, biancheria da letto e da bagno (dove prevista), parcheggio auto, animazione, uso delle strutture sportive.
- Deposito cauzionale euro 100,00 per struttura
- Prenotazioni: Alla Conferma telefonica, dovrà seguire, entro un termine massimo di gg. 7 l’invio dell’acconto pari al 30% dell’intero soggiorno mediante:Bonifico Bancario a BANCA INTESA SANPAOLO – IBAN IT20C 030 6979 2341 0000000 3159 intestato a BAGNO ANNA LEDA – VIA FILANGIERI,16 – 72017 OSTUNI (BR)
Vaglia Postale intestato a: BAGNO ANNA LEDA – VIA FILANGIERI,16 C/O DI NORCIA RODOLFO VIA ALDO MORO,15 – 72017 OSTUNI (BR)
- Nella causale deve essere indicata la data di arrivo e partenza e il numero esatto delle persone.
Inviare copia ricevuta di avvenuto pagamento tramite fax allo 0831 1880105 per bloccare la prenotazione. Modalità del saldo all’arrivo: contanti - assegno bancario, entro le 24 ore dall’arrivo
- Per motivi logistici la direzione si riserva di assegnare le strutture.
- Le comunicazioni riguardanti annullamenti o rinunce saranno prese in considerazione soltanto se fatte a mezzo lettera raccomandata – si rimborsa la seguente quota sull’anticipo versato per eventuali disdette pervenute:
Entro 90 gg. dall’inizio del soggiorno il 75% - entro 60 gg. dall’inizio del soggiorno il 50% entro 30 gg. dall’ inizio del soggiorno il 25%.
- Il cliente è tenuto ad avvisare di un ritardato arrivo; in caso contrario, trascorse le 24 ore successive al previsto arrivo, la direzione si riserva il diritto di annullare la prenotazione senza alcun obbligo di risarcimento. Si paga, comunque, l’intero soggiorno per ritardato arrivo o per anticipata partenza, qualunque ne sia la causa.
- Il numero delle persone che occupa la struttura non deve superare quello della prenotazione e neanche quello della struttura stessa.
- Il cliente è responsabile di tutte le attrezzature date in dotazione con la struttura, compreso la biancheria, per cui un eventuale danneggiamento di essa, o di altro, verrà trattenuto, in base al valore, direttamente dal deposito cauzionale. avvisare due ore prima della partenza la direzione per la consegna delle chiavi ed eventuali controlli da effettuare. La struttura viene consegnata alle ore 16.00 del giorno di arrivo, e deve essere lasciata libera alle ore 10.00 del giorno di partenza. Verrà restituita la cauzione se la struttura verrà lasciata pulita, compreso l’angolo cottura.